mercoledì 22 maggio 2013

Hardanger: segnalibro



In questo piccolo angolo, da poco creato,  sto riportando via via tutti i miei lavori degli ultimi due anni:
 tecniche sperimentate  da autodidatta ed esperienze condivise con alcune di Voi, splendide creative !!

Questo lavoro è pubblicato  in tempo reale... ultimato da poco

 .... mi è piaciuto subito il segnalibro ricamato ad  hardanger di Lella
l'ho ricamato, seguendo il suo Sal,  su tessuto lugana ecrù e cotone perlè  in tinta: due perline e una piccola nappina per completarlo





Spero piaccia anche a Voi.
A presto



11 commenti:

  1. Ciao Giusi,
    Prima di tutto grazie per il premio assegnato al mio blog ! non ho ancora avuto il tempo di rispondere e di condividere ma conto di farlo presto !
    Complimenti per il tuo segnalibro, molto bello e eseguito alla perfezione
    Ciao e buona giornata
    Myriam

    RispondiElimina
  2. Certo che mi piace, è raffinatissimo!!
    complimenti cara, un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusi, è bellissimo questo segnalibro! Sei stata bravissima!
    Questa tecnica è bellissima e tempo fa mi ero interessata da Lella per i materiali necessari per questo stesso sal, poi per mancanza di tempo ho rinunciato... ma prima o poi mi ci metto e lo faccio!
    Ciao ciao! Dani

    RispondiElimina
  4. SEMPLICEMENTE GIUSI?

    sei veramente molto molto brava, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Cara Giusi, hai fatto davvero un buon lavoro!! E' bellissimo!!!! Mi piace il tuo segnalibro! Complimenti!!
    Un bacione grande
    erba

    RispondiElimina
  6. Ciao Giù! a dire la verità mi piace tutto ...il segnalibro la scatola G..raziosa il gatto insomma tutto
    baci amica mia
    Lu

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo segnalibro!
    Mi piace moltissimo, complimenti. :)

    RispondiElimina
  8. Sei stata bravissima...un lavoro perfetto...come tutte le cose che fai!!!!
    Bacio
    Amelina


    p.s. meglio tardi che mai...

    RispondiElimina
  9. Molto bello, è da tanto che vorrei provare con l'Hardanger, ma........ non si può fare tutto. Anche perchè c'è chi sa fare molto bene. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  10. Un segnalibro elegante ....raffinato ed eseguito alla perfezione!!!...Complimenti cara Giusi,sei stata bravissima!Un bacio,Andreana.

    RispondiElimina
  11. che bello! originale e delicato... mi piace proprio tanto... mi sa che te lo copio ;)

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...