domenica 19 maggio 2013

Premio : Very Inspiring Blogger Award



La mia  amica  Tina de  La muscetta della torre davorio
mi ha gentilmente assegnato questo premio per il mio blog.
Essendo un esperienza nuova per me, ho impiegato un po' per capire come muovermi .
ma senza alcun dubbio  lo condividerò con altrettante persone 
che stanno iniziando  da poco come me  , le loro esperienze in internet 
con la creazione di un blog
perchè sia di stimolo e di incoraggiamento a continuare.
Senza nulla togliere alle care amiche che seguo da anni , che ammiro e stimo moltissimo
e che ritengo senza dubbio meritevoli di innumerevoli  premi per la loro disponibilità, bravura e creatività.

Grazie per la tua gentilezza Tina e  per aver pensato a me!!!



Le regole sono:  dire 7 cose di te  -   premiare 15 blog
 prelevando  il bannerino e inserendolo nel  blog

I blog che desidero premiare sono :




7 cose     di me       (che non sai)
                               ......sembra quasi la canzone  "Gli ostacoli del cuore" di Elisa !!!  :))

1.   Non mi piace dormire ... mi sembra di rubare del tempo a cose più importanti da fare, 
      infatti dormo  pochissimo e  per ora è sufficiente
2.   Non butto via mai nulla perchè penso che possa sempre servire o essere trasformato in un oggetto nuovo
     a discapito dell'ordine ahimè..  ormai casa, cantina e garage  traboccano di cianfrusaglie
3.   Amo i fiori per il loro profumo e le loro corolle variopinte che allietano occhi  e  cuore
4.  Non sopporto l'arroganza e la falsità.
5.  Sono un amante della cucina ... sperimenterei sempre piatti nuovi ...
     se nell'immaginario i bimbi da sempre nascono sotto i cavoli ... bè ...io credo di essere nata
     sotto una pentola....    
6.  Ho imparato a prendermi in giro e sdrammatizzare ogni situazione ... e la vita sembra più leggera
     nonostante sia una pessimista di natura ... riesco a ridere anche dentro e negli ultimi anni il mio umore
     è decisamente migliorato.
7.  Ho sempre amato la lettura: in particolar modo  poesie, poemi epici e romanzi 
      anche se ultimamente l'ho sacrificata per altri interessi.
 

 per ora fine.
 Spero di aver fatto cosa gradita anche se avrei voluto premiare tutte quante

 A presto!!


Un saluto di cuore alle amiche arrivate negli ultimi giorni... un abbraccione !!!


14 commenti:

  1. Ti ringrazio Giusi per il pensiero....provvedo al più presto a postarlo...
    Baciotto
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Grazie Giusi ti ringrazio di cuore sei stata gentilissima ed invidio, in senso buono, la tua capacità di dormire poco, io al contrario se non mi faccio le mi 6-7 ore min. mi sento rintronata tutto il giorno!

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore sei stata davvero gentile a pensare a me!
    A presto....

    RispondiElimina
  4. ma grazie!!!! mi fa davvero molto piacere
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. Grazie carissima, mi fa davvero piacere!!!
    Mi spiace per ieri, spero non sia niente di grave, auguro alla tua mamma una pronta guarigione,
    un bacio!
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio e grazie mille per averlo donato anche a me. Un saluto, Ely.

    RispondiElimina
  7. Grazie Giusy un graditissimo premio!!domani mi studio bene cosa devo fare!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy! Complimenti per il premio che hai ricevuto! è sempre una gioia sapere che qualcuno pensa a noi, vero? Ricambio con estremo piacere!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Sono qui, grazie!!! Preparo il post che sarà pubblicato nei prossimi giorni, ho fatto un post proprio ora...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  10. Complimenti a te per il premio ricevuto ....e grazie per avermi nominata tra le tue preferite!!!....Sai tra le tue sette confessioni trovo molte cose che condivido pienamente.Come vedi ci assomigliamo su molti aspetti,perciò sono felice di essere tua amica,seppure virtuale!Un abbraccio e a presto!Andreana.

    RispondiElimina
  11. ciao
    ti ringrazio per il premio. Grazie grazie. Ho aggiornato questo post http://robbyroby.blogspot.it/2013/04/blogger-award-very-inspiring.html

    RispondiElimina
  12. Giusi grazie mille!!!!! ti abbraccio!!!!! buon fine settimana!!!! Gio'

    RispondiElimina
  13. Ciao vengo da Kreattiva,sono una tua nuova follower!!!!se ti va vieni a trovarmi,ildiavolovesteradicalchic.blogspot.com/‎

    RispondiElimina
  14. Ciao Giusy, grazie per essere passata da me. A parte il fatto che a me piace dormire (per me è un modo per staccare la spina e per ricaricarmi, mi addormento dappertutto) mi rispecchio in tutti gli altri punti. I lavori che fai sono davvero belli. Ti seguirò con piacere. =)
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...