giovedì 2 maggio 2013

Teneri orsetti



Chi non ama un  orsetto in pelouche?... io li trovo deliziosi !!
Ancora adesso catturano la mia attenzione nelle vetrine dei giocattoli  e mi perdo in quei dolci occhietti e  corpicini vellutati ...
Non appena ho visto la possibilità di imparare a confezionarne uno ad uncinetto con Lella 
non ho perso l'occasione e mi sono buttata 







Lella sei contagiosa .... mi diverto troppo a seguire le tue lezioni...
grazie !!!  ops....mancano gli occhietti per quello rosa ... provvedo subito!!!



9 commenti:

  1. Ti sono venuti benissimo....occhietti a parte....Adesso che ci penso anch'io li ho fatti senza!!!
    Baciotto

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusi,
    Che carini!!! Davvero sembra deliziosi!! Complimenti!
    A presto
    erba

    RispondiElimina
  3. Dire che hai le mani d'oro è dire poco.... sono splendidi e coccolosi!!!!! mi piacciono tantissimo!!!!! ti auguro una buona serata !!!!! Gio'

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusi, bellissimi i tuoi orsetti! Anche io ho fatto quest'orsetto di Lella poco più di un anno fa per il bimbo di una mia amica! Complimenti! Dani

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima Giusi nel realizzare gli orsetti!!!....Sono carinissimi e desiderosi di essere coccolati da qualche bambino....complimenti veramente di cuore! un bacio e a presto Andreana.

    RispondiElimina
  6. Anch'io l'ho fatto!!!! O meglio ho fatto tutti i pezzi... devo assemblarlo :-(((
    Cmq sono dolcissimi!!!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  7. GIUSI..... STUPENDI i tuoi orsetti, ma sai perche non si vedono gl'occhi del'orsetta rosa???
    .......PERCHE STA DORMENDO!!!!!!! BACI

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...