lunedì 10 giugno 2013

Cuscino con cuori



Credo sia stata, per ora,  la cosa più difficile che ho  cucito seguendo i Sal di Lella :
le imperfezioni ci sono .... ma sono  soddisfatta del risultato anche se ogni volta che mi accingo a cucire sono terrorizzata di sbagliare , spero col tempo di migliorare
la stoffa marrone erano dei pantaloni di lino usurati 
 per la serie : non buttiamo nulla






Ho già preparato la stoffa per la versione in jeans e  lo cucirò  al più presto!!!
aspettatemi....

Volevo ringraziarVi  per tutti i commenti e incoraggiamenti deliziosi che mi lasciate ...sono davvero contenta di aver trovato delle amiche di viaggio così carine ... bacioni a tutte !!!

24 commenti:

  1. Che bello..mi piace come hai mescolato cuori e colori....
    La nostra Lella ci ha insegnato bene a non buttare via niente...:)
    Aspetto la versione jeans....
    Buona giornata
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Bè....direi che ti è venuto molto bene ! Complimenti Giusi per la curiosità e la voglia di imparare lavori diversi, ma tutti molto belli e interessanti.....anche con il cucito dimostri molta buona volontà e bravura, e questo bel cuscino lo dimostra ! E sempre un grande piacere passare da te...un bacio e buona giornata(.Adesso corro a prepararmi per incontrarmi con il nostro gruppo del ricamo in parrocchia dove ogni lunedì ci ritroviamo,a passare un paio d'ore a ricamare... a scambiarci consigli,e imparare cose nuove).Andreana

    RispondiElimina
  3. è venuto benissimo!!! l'ho fatto anche io forse l'anno scorso! i sal di Lella sono sempre bellissimi!!!!
    CLelia

    RispondiElimina
  4. veramente bello, complimenti, sei bravissima! baci simona

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusi! Contraccambio di cuore i complimenti...
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  6. Giusi ma è dolcissimo questo cuscino, bravissima! E poi anche ricicloso, ancora più bello! Anche io ho sempre paura di sbagliare, ma piano piano avremo tutte e due un pò più di esperienza per non essere più titubanti! Complimenti! Dani

    RispondiElimina
  7. Sssss, non dirlo che ci sono le imperfezioni, se ci sono non si vedono, è venuto benissimo!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Sei stata molto brava, il cuscino è splendido!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusi, complimenti per il cuscino! È bellissimo e molto dolce!! Sei sempre sempre bravissima!!
    Buona settimana
    erba

    RispondiElimina
  10. premio per te qui ;):
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/premi.html

    RispondiElimina
  11. Anche io ho un premio per te! Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao! Complimenti per l' originalità creativa e il blog! Qui ho un premio per te! http://aquilegiaazzurracreativeknots.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Imperfezioni? Dove? Io lo trovo molto bello! Grazie per il suggerimento del pennarello evanescente... Dovrò proprio procurarmelo!
    Ti seguo.
    Silvia

    RispondiElimina
  14. ...grazie che sei passata nel mio blog!ho contraccambiato l'amicizia!!!!
    a presto!!!!buona giornata!kisss, Elisa
    agoefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Manco da tanto tempo...e tra le mie followers chi ti trovo??? Ma che bello! Sono contenta che tu abbia iniziato questa avventura! Così finalmente tutti potranno ammirare le tue creazioni!
    Sono davvero felicissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  16. sai che io ADORO il beige e il marrone vero???
    è bellissimo questo cuscino, e i difetti io non li vedo neanche un pò...quindi...shhhhh ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  17. Ciao Giuuu!! Marrone e beige insieme sono perfetti...a forma di cuscino ancora di piu!!
    bacissimi
    Lu

    RispondiElimina
  18. I complimenti te li meriti tutti, sei assolutamente brava e....precisissima!Carolina

    RispondiElimina
  19. Ti capisco quando dici che hai paura di sbagliare quando inizi a cucire! Per fortuna passa presto e i risultati ce la fanno dimenticare! Aspetto di vedere la tua versione jeans! : )

    RispondiElimina
  20. Giusiiii ma è bellissimo !!!!!
    ma come fai a fare questi capolavori ??
    mi piace tanto i colori il modello tutto !!!!!
    sono curiosa di vedere quello di jeans ;)

    un bacio

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Bellissimo Giusi. GRAZIE per il commento...mai dire mai.....chissà? Un pensiero, l e Dolomiti a settembre sono bellissime! ;) Un abbrasccio e buon w.e. NI

    RispondiElimina
  22. che bel riciclaggio, Giusi, veramente un'idea deliziosa, l'hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
  23. molto bello questo cuscino!
    ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it
    ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina
  24. ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su kreattiva che meraviglia il tuo blog ti seguo volentieri ciao elisa
    spicchidelgusto

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...