giovedì 28 febbraio 2019

Regalo di compleanno


ed è stata una sorpresa incredibile
mista a commozione 
e stupore
perchè a metà gennaio 
per il mio compleanno 
ho ricevuto un regalo stupendo
pensato
confezionato
 con tanto amore,
pazienza,
cura ...

 










 ci vedo tutto
in questo regalo
percepisco  quanta stima e amicizia 
tu  abbia per me 
ne sono veramente felice 
grazie di cuore 
ti sei disturbata davvero troppo 


e queste siamo noi ....forse 
tu mi spieghi ed io eseguo 
ahia.... scusa ho sbagliato
rifaccio 




Quando ci incontreremo ..........
un giorno accadrà mi auguro .....
magari vecchie e decrepite 
cerca tra la folla la borsa 
sono quella 
con la tua borsa 
la mia seconda pelle 

Wanted 
segni particolari 
la borsa di Francesca 
(mi sbellico )

grazie!!!!!!!..

ma grazie anche a tante altre  amiche 
che mi hanno trasmesso con affetto gli auguri di compleanno

Erba
Federica 
Irene 
Mirella
Rosaria
e molte molte altre 
un grande bacio a tutte 


a presto 


giusi 



28 commenti:

  1. Ciao Giusi,
    wow che invidiaaaaaaaaaaaaa
    ^_^
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bellissima ... credo mi stimerò molto ....
      un abbraccio a te

      Elimina
  2. Ciao Giusi, intanto auguri per il tuo compleanno, non mi ricordo se te li avevo già fatti (scusa ma...sono un po' smemorata) e complimenti a Francesca per la bellissima borsa!!
    Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. macchè scusa ...non mi piace pubblicizzare il mio compleanno ... a che scopo ...ma era bellissimo mostrarvi il capolavoro .... grazie di cuore un bacione grande e schioccoso

      Elimina
  3. Allora tantissimi auguri anche se in ritardo carissima Giusi!
    Splendida la borsa! Da sfoggiare!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. valgono per tutto l'anno ....eh si una splendida borsa portalavori .... utilissima per me .... un bacione

      Elimina
  4. Cara Giusi, credo che tu sia rimasta molto contenta!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero felicissima ... un caro abbraccio di cuore Tomaso

      Elimina
  5. Auguri anche se in ritardo.
    Che bella l'amicizia.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. TI MERITI TANTO TANTO AMOOOOREEE E MOLTO DI PIù!!!...
    Spettacolo la borsa!! *_*... se avessi un qualsiasi familiare che fa di queste cose bellissime che fate voi penso che non gli darei pace ahahahahahahah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu ce l'hai ..... ahahahah devi solo chiedere e si fa o ci proviamo bacioni

      Elimina
    2. Se ti imparenti con Irene, però, poi ti imparenti pure con me!!!

      Elimina
  7. Ciao, molto bello. E tanti auguri anche se in ritardo per il compleanno. Ciao

    RispondiElimina
  8. Sì Giusi, concordo, è proprio un bellissimo regalo. Dentro nella borsa ci vedo davvero tutto quello che tu hai detto. Ti mando un grande abbraccio insieme a un tir con rimorchio pieno di Auguri.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preso in pieno il tuo tir ..... grandioso grazie di cuore Giò bacioni

      Elimina
  9. Le sorprese sono sempre gradite e la borsa è molto bella. Auguri per il tuo compleanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione la sorpresa è stata davvero grande ... il regalo stratosferico per chi come me apprezza questi lavori un abbraccio grande e razie per gli auguri

      Elimina
  10. Un regalo veramente fatto con il cuore Giusy ed posso immaginare l'emozione che hai provato nel vederla questa magnifica borsa. Li accetti comunque i miei auguri, anche se con un esagerato ritardo? Scusami, ma non lo sapevo! Auguri a te di ♥. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna scusa ma ti pare ... non ve n'è mai stato motivo di parlarne ma quest'anno non potevo non mostrarvi questa meraviglia per gratificare Francesca ...la festa del mio compleanno negli ultimi anni è stata ridimensionata e rimane una piccola parentesi come è giusto ... accadimenti più dolorosi invece non si possono dimenticare ....e continuano a lacerare mente e cuore ... le cose che ci cambiano per sempre ....e ci tolgono spensieratezza ... grazie di cuore per gli auguri durano tutto l'anno un abbraccio grande

      Elimina
  11. Ciao Giusy, Auguri in ritardo!!!!...anch'io li compio a metà gennaio.
    Il regalo di Francesca è una meraviglia, i suoi lavori sono davvero unici...bellissima la descrizione della borsa e relativa rappresentazione, sei troppo forte mia cara, come sempre.
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura.... contraccambio gli auguri allora....capricorne assolute ... sono felice che tu abbia colto ... lo sai quanto mi diverte ... un abbraccione a te ed al tuo amore Emma ..... con affetto

      Elimina
  12. Bellissimo regalo, confezionato con cura e tanto amore. Si vede !

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...