lunedì 5 settembre 2016

Ti auguro ....




Non ti Auguro un Dono qualsiasi
ti auguro soltanto quello che i più non hanno
Ti Auguro Tempo, per divertirti e per ridere
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa
Ti Auguro Tempo, per il tuo Fare e per il tuo Pensare
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri
Ti Auguro Tempo, non per affrettarti e correre
ma tempo per essere contento
Ti Auguro Tempo, Non Soltanto per Trascorrerlo
ti auguro tempo perchè te ne resti
tempo per stupirti e per fidarti
e non soltanto per guardarlo all’orologio
Ti Auguro tempo per Toccare le Stelle
e tempo per crescere, per maturare
Ti Auguro Tempo per Sperare
nuovamente e per amare
non ha più senso rimandare
Ti Auguro Tempo per trovare te stesso
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come dono
Ti Auguro Tempo anche per perdonare
Ti Auguro Tempo
tempo per la vita.
(E.Michler)



foto dal web



Questo mondo ha solo un tenero istante 

messo da parte per noi .....






io, ti amerò per sempre 

la tua mamma 





46 commenti:

  1. Cara Giusi, hai scelto molto bene! Una bella poesia che ci fa capire l'amore infinito di una mamma. Ciao e buona settimana cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico mio speciale ... sai leggere dentro il cuore .... un abbraccio caro e grande ... stritoloso con affetto

      Elimina
  2. Tempo e pazienza.
    Grazie Giusi.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che enigma ... col tempo arriva o scappa la pazienza? il mio quarto nome ... Certosa .... un abbraccio

      Elimina
  3. Risposte
    1. come faccio a farmi perdonare ... ho anche il tuo premio da esibire ... l'ho messo in freezer così non va a male ... un abbraccione grande smack ...

      Elimina
  4. Stupenda poesia che racchiude tutto l'amore di noi mamme!Grazie Giusi per questa bella emozione!Un abbraccio grande,Andreana.(Ti voglio bene.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andreana cara lo sai che te ne voglio anch'io ...grazie per le tue parole così speciali ... bacio

      Elimina
  5. Bellissimo post pieno d'amore ....certamente tuo figlio troverà sempre il tempo per volerti bene. Sei speciale. Auguri!!!
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lontananza e nostalgia sono molto pesanti da sopportare ...ma per me è il giorno più bello in assoluto ... grazie di cuore un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Giusi, che bella prova di amore materno! Che oesia stupenda hai scelto!!!!
    E' per caso il compleanno di tuo figlio o per il cuore di mamma per un augurio è sempre il momento giusto?
    Bacione stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Pat la sua festa ... il giorno più bello in assoluto...col cuore gonfio di nostalgia ad aspettare che torni ..a comprendere quando è possibile oppure no ....e si deve dare l'esempio e far finta che capisci... bacione anche a te....

      Elimina
  7. Meraviglioso, Giusi cara.
    Letto con la lacrimuccia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Giusi.......... senza parole, sono tante quelle che ho letto ed interamente condiviso, ti abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi mi manca l'esser nonna quanto te ... chissà che farei .... da rimbambirsi .... un abbraccio

      Elimina
  9. Meravigliosa tu e la poesia dedicata. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cara Ni' uscita dal letargo estivo anche tu:::: ma che mi combini di bello ...sei sempre molto cara .... tanto ... bacioni

      Elimina
  10. Tuo figlio è un figlio fortunato. Meravigliosa questa dedica, infinite e preziose le tue semplici parole.
    Sei una donna Unica. E Speciale.<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci fai in giro a quest'ora di notte ??' non sta bene la Piccola?...scommento che avevi un po di tempo ed avevi nostalgia di me ....come non ci parlassimo abbastanza ....mio figlio ...non lo so poveretto cosa ha fatto di male per ritrovarsi una scassa... come me ... ma ci siamo anche divertiti a suo tempo ...
      questo me lo devo proprio spiegare ....sono una mamma moglie donna bambina ... semplicemente io ....ti stringo forte

      Elimina
  11. ciao Giusi, che bella..senza parole....
    un abbraccio grande..
    a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il concentrato dei tuoi triplici tesori ... tutto in uno .... che pesante che sono ....;) contraccambio il tuo abbraccio ....ciao

      Elimina
  12. è l'augurio più bello che si possa fare! un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi inguaribili romantiche vero?? un abbraccio grande Lory.<3 <3 <3

      Elimina
  13. Sembri una persona romantica e dolce, e il tuo blog mi piace molto, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stefania ...benvenuta ... ho trovato una frase che sembra fatta apposta per me ... c'è sempre un po di tristezza nei miei momenti felici... e un po di allegria nei miei momenti peggiori ...sono contenta che ti sei soffermata a leggermi ... un abbraccio

      Elimina
  14. Che poesia meravigliosa Giusi, fa emozionare davvero!😘 Piacere di conoscerti👋 bel blog!😊 A presto!👋
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao sweet Giusi! So wonderful words in that poem full of love! You must have a big heart!
    Have a fabulous September.
    Love from Portugal
    Ana (from Ana Love Craft)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ana mi riempie sempre di gioia leggerti ... ti abbraccio con affetto

      Elimina
  16. Mamma, una parola che racchiude mille e più significati. Una poesia che arriva dritta al cuore e che in me, scatena una miriade di emozioni e che mi ha fatto commuovere pensando a tante, tante cose legate alla mia famiglia. Grazie per averla condivisa con noi Giusi. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono parole bellissime... solo quando si ama davvero tanto si riesconoa percepire queste emozioni ...Ammiro chi è riuscito a trascrivere questi versi meravigliosi ... sono quello che avremmo voluto dire a nostra volta ....un abbraccio grande anche a te

      Elimina
  17. Grazie per la condivisione Giusy! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a te un caro abbraccio di cuore ...e grazie per la presenza bacio

      Elimina
  18. Ciao Giusy! Come stai?.. Da tempo non passavo nel tuo blog...e le cose speciali le puoi fare solo tu..questa poi mi e'arrivata dritta al cuore..sei unica! Ti abbracci...kiss kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un periodo davvero intenso anche per me ... mi sembra di perdere il contatto con le mie care amiche ...mi mancate tanto ... spero di ritrovare il tempo di leggervi tutte ... un bacione anche a te cara amica

      Elimina
  19. Come da te indicato ho letto e commentato sotto al post che parla dell'Africa ... leggi quando vuoi ... mi è piaciuto molto; un forte abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  20. Giusi, sei una donna forte e dolcissima!!
    ti ammiro molto e ti mando un abbraccio e un bacione!! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Erba con tutte le persone meravigliose che mi circondano e mi contagiano di amicizia vera tra cui anche tu ....mi sento uno zuccherino ...grazie di cuore di essere presenti nella mia vita ... baci carissimi

      Elimina
  21. Ciao Giusi, che bella poesia! Sei sempre portatrice di coccole per tutti e io ne approfitto e me ne prendo un pochino. Un bacio grande ed auguri seppure tardivi al tuo amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io ti mando il bis .... un abbraccio grande e grazie infinite per gli auguri ... bacioni

      Elimina
  22. Sono arrivata tardi per gli auguri, ma non per farti i complimenti per questo bellissimo e profondo post.
    Un bacione. =)
    Dani

    RispondiElimina
  23. In superritardo anche io dolcissima Giusi.
    Sei una forza della natura!
    Un post dolcissimo!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...