domenica 22 ottobre 2017

Nuovo indirizzo



Carissimi Amici
 da tempo 
non vedevo i post 
di Dalmazia  
del blog Straccetti di Lusso 
apparire nel blog roll

visto che linguaggio  ? eh eh eh 

Così mi sono messa a cercarla ed 
ho trovato un blog completamente 
rinnovato. 
No, no, tranquilli la nostra Dalmazia
è ancora al lavoro
e confeziona sempre i suoi splendidi lavori:
ha solo traslocato 
se qualcuno la stesse cercando 
eccola qui 

Sono riuscita ad aggiornare
i blog che seguo inserendo il nuovo link
così gli ultimi post si sono aggiornati 
 normalmente.

Cara  Dalmazia ora è finita la tua tranquillità,
riprendo a seguirti,
a sbirciare i tuoi lavori e 
 a disturbarti come prima !!
 Lo so che  sei paziente
e sopporti con rassegnazione ....
non faresti quelle meraviglie !!!

un abbraccio 

giusi 

6 commenti:

  1. Hai ragione Giusy, anch'io ho avuto disagi...gente che prima vedevo spesso passare dal mio blog e gente che anch'io non riesco a trovarne piu' il blog/sito...Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato anche il tuo e si aggiorna ... mi dispiacerebbe perdere i contatti con te e i tuoi lavori stupendi ... un abbraccio anche a te ...

      Elimina
  2. Cara Giusi, sono andato a vedere il blog di Dalmazia, non è il blog adatto a me, comunque ogni tanto potrei passare per un saluto.
    Vorrei farvi notare che se una cambia blog e a un nuovo indirizzo devo comunicarlo a tutti i suoi frequentatori, ma già ho notato che pure lo non a lettori fissi!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non è adatto a Te .... tu sei un intenditore e sei gradito ovunque sopratutto e tutti ti vogliono bene ... sei il nostro idolo .. e un esempio di grande forza ...Tomaso forerver ....credo che Dalmazia non abbia fatto in tempo ad avvisare i suoi lettori, per cui tante di noi non lo hanno saputo ... ma ora spargiamo la voce ....noi donne facciamo presto non credi??? un bacione caro amico

      Elimina
  3. Sai quanti blog sono spariti, quando hanno cambiato l'indirizzo.
    Ed uno poi è convinto, che non abbiano pubblicato altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ... che peccato cmq in tanti hanno perso la voglia di scrivere un vero peccato ... ho nostalgia di alcuni anni fa ...bacioni

      Elimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...