mercoledì 10 aprile 2013

Centro tavolo a Punto Antico



Ho conosciuto una nuova tecnica di ricamo, quella del Punto Antico, visitando il Blog di Amelina

Il suo ricamo mi è piaciuto d'impatto e approfittando della sua cortesia e disponilità,  ho provato ad
eseguirlo.  






E' stato molto difficoltoso ricamare la parte col filo laminato, ma con le sue indicazioni e un po di pazienza, sono arrivata al traguardo finale.





Un grande grazie per avermi insegnato questa bella tecnica cara Amelina !




5 commenti:

  1. Che meraviglia!
    Bravissima tu per l'abilità e la pazienza di ricamare col filo dorato e bravissima Amelina per averti insegnato questa tecnica di ricamo.
    Un abbarccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro....ma io ci ho messo solo il tutorial ..la bravura l'ha messa lei...
    Bravissima Giusi...
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Mi unisco anch'io al tuo blog sperando che ti faccia piacere!Molto bello il lavoro che hai fatto,sei stata bravissima!!!...Se vorrai passare da Andreana-i miei Hobbies.BlogSpot.com mi farà molto piacere!A presto Andreana

    RispondiElimina
  4. Cara giusi_g, bellissima il tuo ricamo! Amo questi colori!! Brava!!
    A proposito... Quatro anni fa sono andata al Parma. È stato splendido!!
    Mi piacerebbe tornarci. :-)
    erba

    RispondiElimina
  5. Cara Erba grazie del tuo passaggio...spero tu possa tornare presto a visitare il nostro Bel Paese ....il tuo per me credo sarà difficile... ma ... mai dire mai!! un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...