lunedì 19 novembre 2018

Angeli & Angeli


 una canzone .......


La fossa del leone
è ancora realtà

uscirne è impossibile per noi
è uno slogan falsità







Il nostro caro angelo
si ciba di radici e poi

lui dorme nei cespugli sotto gli alberi
ma schiavo non sarà mai







Gli specchi per le allodole
inutilmente a terra balenano ormai
come prostitute che nella notte vendono
un gaio cesto di amore che amor non è mai








Paura e alienazione
e non quello che dici tu
le rughe han troppi secoli oramai
truccarle non si può più








il nostro caro angelo
è giovane lo sai
le reti il volo aperto gli precludono
ma non rinuncia mai







cattedrali oscurano
le bianche ali bianche non sembran più
Ma le nostre aspirazioni il buio filtrano
traccianti luminose gli additano il blu





Orecchini 

ciondolo collana 
da indossare 
separatamente 
altrimenti .......
troppo santi 


e  il vostro Angelo
 di che colore sarebbe ...



baci 
giusi 

19 commenti:

  1. Rosso! Un angelo birichino 😅😅😅
    Che belli! Li hai fatti tu? Che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci avrei giurato....rossi x te...si ciccia il marito non fa sti...bilen!!!!Ahahah baci

      Elimina
  2. Come no, Azurro! :)))
    Che meravigliosi Angeli! Li amo entrambi!!!
    Un abbraccio forte
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzurro come te, come il cielo e il mare
      E giallo come luce del sole
      Rosso come le cose che mi fai provare…
      sei un amore Erba

      Elimina
  3. Ma sai che due anni fa a Natale ho regalato angeli simili a tutti, li faceva una signora che ha aperto un negozietto che si chiama Lavanda Di Sonia http://www.lavandadisonia.it/, mi sono così tanto innamorata che ne comprai tipo 40 *_* I tuoi però sono assolutamente più belli!!! A me piacerebbe rosso, oppure viola... Bellissimiiiiii!! E non conoscevo canzone... mmmmhhhhh... devo correre ai ripari...
    MAGNIFICA GIUSI, il mio Angelo sei tu :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'indirizzo ce lho rintracciarlo non è un problema...e viola sia perché rosso a Patty eh?...angioletto munito di cornucce coda e forca...😉 iessa

      Elimina
    2. Come 40? Reggiiiiiiiii, ma cosa ne hai fatto di 40?

      Elimina
  4. Ma le ali dove le hai trovate? Troppo belli ... il mio angelo è bianco... sta bene con tutto e lo puoi sempre candeggiare. Baci
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ali...minuteria x bijoux...sto candeggio mi ha fatto stramazzare di risate
      ancora rido....grande Giò

      Elimina
  5. Ciao Giusi,
    che carini questi orecchini con ciondolo abbinato a forma di angelo :-D
    Io ho fatto la versione portafortuna da agganciare alle chiavi o alla borsa o al cellulare:
    https://get.google.com/albumarchive/111847413797266463485/album/AF1QipMCiIRCYfyQsUpgYkzzRQUcPd1l4j_aVjggzNov/AF1QipMrY0Yhhygl-JXCehkl-dFfN7l595k82Fhpn11o
    Baci e buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
  6. Splendidi questi angeli cara Giusi!
    Il mio sarebbe turchese!😉
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa creazione.
    Il mio sarebbe celeste
    Nadia

    RispondiElimina
  8. deliziosi, semplicemente deliziosi!!!!!! il mio sarebbe bianco...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. Io andrei di bianco ... purissimi e scintillanti!!!
    Che te ne pare?
    Complimenti non te ne faccio più ... sei troppo brava ...

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...