mercoledì 30 ottobre 2019

Copertina salmone per Aurora



Era primavera inoltrata 
quando ho pensato ad un regalo
per la bimba di una cugina 
che sarebbe nata a Luglio 



Mi piaceva realizzare 
qualcosa  di adatto per la calda  stagione
e anche di un colore allegro
per la  prima bimba della giovane coppia 
quindi ho optato un filato in cotone 
lontano dal classico bianco, rosa o giallino
per cui ho scelto 
un color salmone 
bello e  succoso come 
l'albicocca. 


Dopo varie ricerche, anche sul web ,
ho trovato una copertina qui 
che mi è piaciuta tanto 
e mi ha ispirato 





Ho modificato il bordo perchè 
 risultava troppo pesante e compatto 
e ne ho ideato uno un po' più frivolo 


Mi è piaciuto tantissimo realizzarla :
un punto di effetto ma anche semplice 
da sferruzzare 



ma poi 
mi è capitato sott'occhio 
un pupazzetto dolcissimo,
una elefantina tenerissima,
ho provato ad uncinettarla 
non sicura del risultato, ma 
alla fine anche se non perfetta 
è risultata carinissima 
e l'ho aggiunta 
al regalo










se ne sono innamorati tutti ...
Non so bene cosa abbiano gradito di più...
ma sono veramente felice 
abbiano apprezzato tanto 
Un bacino Aurora!!


Un caro saluto a tutti

giusi 




16 commenti:

  1. Anche mi sono innamorato! Sono tutti bellissimi, complimenti carissima Giusi!!
    Un abbraccio grande grande
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre il mio tesoro grande ... grazie del tuo affetto ... lo provo anch'Io ... un abbraccio grande

      Elimina
  2. Un regalo splendido.... Adoro queste cose ma non sono capace a realizzarle.... Tu invece sei super brava !!! Gli animaletti ad uncinetto li adoro, sono dolcissimi e coccolosi.... Complimenti!!!! Se Giada era più piccola te ne facevo fare uno anche per lei.... Un abbraccio...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena per gli amirugumi credo proprio non vi sia età ...sono così dolci che catturano tutti i cuori ... mi piacerebbe tanto realizzarne uno per Giada ... ma come puro regalo ... un abbraccio

      Elimina
  3. Cara Giusi, con il tuo buon cuore fai dei lavori bellissimi hai fatto una mamma felice...
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rendo conto quanto sia fortunata ad averti fra i miei amici...sei una grande Persona ...ti abbraccio forte col cuore

      Elimina
  4. Ciao Giusi,
    meraviglia! la copertina la adoro ^_^
    Baci e buon week end,
    Sara

    RispondiElimina
  5. La coperta è una bella coperta,ma l'elefantino è bellissimo e fa tanta tenerezza.
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fulvio che carino che sei ...sei daccordo con me allora ...grazie carissimo ... un abbraccio

      Elimina
  6. arrivo sempre in ritardo a guardare i vari blog, avevo gia visto tutto ed apprezzato, come sempre, ma queste foto così danno proprio una bella armonia di caldo e colore e bellezza tutto insieme. ottimo regalo

    RispondiElimina
  7. Sei sempre bravissima cara Giusi!
    Splendida la copertina ( e molto bello anche il color salmone) e dolcissimo l'elefantino!
    Complimenti veramente! Non avevo dubbi che avrebbero gradito molto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. L'elefantina è dolcissima e anche la copertina con il bordo frivolo come dici tu, invece si adatta benissimo. Bello veramente il colore salmone. Bravissima sai creare meraviglie.

    RispondiElimina
  9. Che tenerezza! Davvero un lavoro meraviglioso che scalda il cuore! Bravissima Giusy. Un grande abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  10. Me la ricordooooooooooooo e pure l'elefantino.
    Si, comunque, per te tutto è facile ... bah .... tu sei un'aliena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per forza manco ho finito che ti busso alla porta .... ahahahah

      Elimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...