giovedì 27 gennaio 2022

Virus


Per averti pagherei

Un milione anche più
Anche l'ultima Malboro darei
Perché tu sei
Virus, virus, virus
Un diamante per un sì
Virus, virus, virus
Per averti così
Disteso, puro, ma tu ci stai
Perché accetti e ci stai?
E così tu cadi giù
Io non ti voglio già più
Inaccessibile non sei
Non con gli dei
Tu sei senza dei


Virus, virus, virus
Quanto oro ti darei
Virus, virus, virus
Per averti così
Disteso, puro, ma tu ci stai
Perché accetti e ci stai?
Perché non ti elevi su di noi
E resti lì celeste così?
Io ti vorrei immune dal covid
Perché ti daresti anche adesso?
Virus
Per averti pagherei
Un milione anche più
Anche l'ultima Malboro darei
Perché tu sei


Virus, virus, virus
Un diamante per un sì
Virus, virus, virus
Per averti così
Disteso, puro, ma tu ci stai
Perché accetti e ci stai?
Virus, virus, virus
Quanto oro ti darei
Virus, virus, virus
Per averti così
Disteso, puro, ma tu ci stai
Perché accetti e ci stai?



Chissà se avete riconosciuto la celebre canzone 
"Oro" di Mango 
con la quale mi sono divertita in un parodia
per quelsto scialle concepito
per i regali di Natale.





Questo pattern 
dal titolo molto attuale,
è stato uno dei più
graditi  e famosi nel mondo uncinettoso;
sebbene sia stato 
creato nel 2015 ,
quindi molto prima della pandenia covid,
senza dubbio 
è stato 
uno dei più
contagiosi

Mi sono divertita anch'io ad eseguirlo :
d'effetto e  per nulla difficile

Vi lascio un caro saluto
giusi 
a presto 


14 commenti:

  1. Ahahah
    Non avevo riconosciuto la canzone, ma la tua versione è troppo simpatica. 😘

    RispondiElimina
  2. Simpatica descrizione, ciao Giusi e buona serata, Angelo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusi! Sicuramente tu ti sei divertita un sacco, ma io ho i miei dubbi che sia facile facile 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mano che è facile ... vedessi che ho per le mani ora ... questo un abc ... baci

      Elimina
  4. Cara Giusy...
    Non puoi saperlo ma Mango è stato per anni la mia colonna sonora giornaliera e appena ho letto la prima strofa l'ho cantata in originale!!! Mi è rimasto nel cuore e ogni volta che ascolto una sua canzone mi emoziono...
    Il tuo lavoro è incredibile!!! Mi piace un sacco, soprattutto i colori, e sono questi i 'contagi' che più amo!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore pure per me credimi ... dissacrante l'associazione a questa canzone ma tanto per ridere un po... ce ne è bisogno ... baci a te carissima

      Elimina
  5. Meraviglioso! Hai fatto scialli di vari colori, vero?! Quattro colori... o cinque colori?! Sei bravissima!!!!!
    Un abbraccio con affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho fatti tantissimi .... un arcobaleno di scialli....bacioni a presto

      Elimina
  6. Sempre UNICA nelle tue cose Cara Giusy. I miei complimenti
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che gentile che sei .... grazieeeeeeeee un abbraccione anche a te

      Elimina
  7. Sì, la canzone l'ho riconosciuta subito e proprio per questo mi stavo chiedendo se eri impazzita!
    Come sempre ottimo lavoro.

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...