domenica 14 giugno 2020

Ispirazioni_and_co - #Farfalle



L'elefante e la farfalla



Canzone di Michele Zarrillo


Sono l'elefante

E non ci passo

Mi trascino lento

Il peso addosso
Vivo la vergogna
E mangio da solo e non sai
Che dolore sognare per chi non può mai
Sono l'elefante
E mi nascondo

Ma non c'è rifugio

Così profondo
Io non so scappare
Che pena mostrarmi così
Al tuo sguardo che amo e che ride di me
Una farfalla sei
Leggera e libera su me

Oh, mai, non ti raggiungerò mai

Mi spezzi il cuore e te ne vai lassù
Sono l'elefante
Che posso fare?

Inchiodato al suolo

E a questo amore
Provo ad inseguirti
Ma cado e rimango così
Non puoi neanche aiutarmi, ti prego, vai via
Una farfalla tu sei
Leggera e libera su me

Oh, mai, non ti raggiungerò mai

Mi spezzi il cuore e te ne vai da me
Dentro di me, dentro di me
Ho un cuore di farfalla

E non potrai vedere mai

Quanto lui ti assomiglia
Dentro di me, dentro di me
Ho un cuore di farfalla
E non potrai vedere mai
Quanto lui ti assomiglia
Dentro di me, dentro di me
Ho un cuore di farfalla






Naturalmente 
il mio lavoro stride  con 
la malinconica canzone
ma 
si voleva giocare 
e
ho associato la mia elefantina e una
farfalla per rappresentare 
 questa bellissima canzone



Il mio contributo per 






su Istagram


Per partecipare 
devi scrivere un post
con una tua creazione,
un tuo pensiero,
un tuo momento speciale,
ma anche una curiosità, 
una notizia, una qualsiasi cosa 
che sia attinente al tema in corso

usa
#ispirazioni_and_co
#ispirazioni_and_co_farfalle

avvisa se suoi
@aritmiacreativa
@allaricercadellacreatività


Invita i tuoi amici
più siamo meglio è


un caro saluto
e
grazie per l'interesse 

giusi 





14 commenti:

  1. Cara Giusi, belle creazioni come sempre, ti lascio il mio saluto.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Giusi e quanta tenerezza! bella la canzone di Zarrillo....Complimenti!!!
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wsono contenta ti sia piaciuta ... la canzone tanto triste ma lui bravissimo un abbraccio

      Elimina
  3. Ecco, mi sento un elefante ultimamente :DD
    Almeno fossi dolce come il tuo elefantino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un' acciughina ... che elefante !!! baci

      Elimina
    2. Eh, spesso bastano cuore e anima ingombranti e stai come un elefante in un negozio di bomboniere 😆
      Un bacio

      Elimina
    3. tesoro mio ...l 'elefante nonostante la mole, è l 'animale più delicato che esista!!! io adoro Dumbo.... lo farò e te lo regalo...

      Elimina
  4. Ma che carini, mi piacciono molto!!
    Carissima Giusi, grazie per la bella canzone.
    Un grande abbraccio
    erba

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy .. È un pochino che non ci sentiamo.... Spero tutto bene.... Adoro gli amigrumi e questo elefantino è delizioso!!! Buona serata cara .. Kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  6. Non so per te come vada ... si sta tanto in casa ... ma sempre più pigri ad aprire questa nostre pagine ... sparito entusiasmo ... un abbraccio carissima a tempi migliori

    RispondiElimina
  7. Ricordo benissimo il post e l'accoppiata ... il tuo lavoro, permettimi, non stride mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte scatta ispirazione ... tante altre ... no ... grazie

      Elimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...