domenica 28 giugno 2020

La ballerina rapita



Passione costante .....

dopo 
l'elefantino 
che trovate qui,
 ho continuato con gli amigurumi
e mi sono innamorata di questi
animaletti  fermatenda 

mi sono buttata subito sulla danza classica
eheheheh 


 appena composta
la testolina non ho resistito 
ed è partito il primo scatto :

anche con gli spilli 
che fermano le orecchie
è subito
tenerezza assoluta




assaporavo la fine 
come si gusta l'ultimo sorso di caffè 




e mi è piaciuta tanto !!!

 

ma  la coniglietta
è durata pochissimo abbarbicata sulla bottiglia
 perchè non appena arrivata a  casa la 
ragazza di mio figlio 
ha cominciato 
a convincermi che da lei sarebbe 
stata meglio 
che aveva un posticino adatto 
e che saremmo state vicine 
....
adulatrice la ragazza
... però come darle torto 





ho ceduto più che volentieri ....
tanto la fabbrica è aperta .... 
dovrò rifarla
forse ...


un bacione a tutti 

giusi 





14 commenti:

  1. Cara Giusi, ma quanto carino è! sei veramente braca!!!
    Ciao e auguro a te una bella e serena domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Certamente che dovrai rifarla, è veramente deliziosa, poi ferma tenda. Quando si scopre ciò che piace, è un piacere realizzarlo. Brava Giusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho una lista lunga ma la rifarò ... è troppo dolce
      buona settimana Marta e grazie di cuore

      Elimina
  3. Ma che carina davverooooo!!! Le darei un bacio e l'abbraccerei?!
    Un abbraccio con affetto
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci scommetto ti vorrebbe abbracciare anche lei !!!!! ;)
      grazie tesoro nel frattempo ti abbraccio forte anch'io!!!!
      kiss

      Elimina
  4. Tu dai vita a tutto ciò che crei *_* è impossibile non innamorarsi. Meno male che hai solo un figliolo! :DD

    RispondiElimina
  5. cucù... eccomi anche qui... è meravigliosa! e l'abbracciatende una genialata!
    manine d'oro le tue <3 baci cara Giusina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma da dove sbuchi ...sempre assieme appassionatamente baci tanti

      Elimina
  6. Sono splendidi i tuoi amigrumi.... Buona domenica cara Giusi .. Kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  7. W gli amigurumi...io li adoro. Ciao cara Giusi.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  8. Ma poi l'hai più rifatta?
    Mi ricordo la foto iniziale con la tazzina ... mi ricordo l'istante esatto i cui me l'avevi mandata!
    Meravigliosa!

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...