martedì 8 marzo 2022

Un'allegra brigata

 


Dopo la cuccioletta chihuahua

che ho chiamato Nocciolina, 

la vedete  qui  ,

ecco pronti 

i suoi amichetti :

Bracco il beagle 










Carlotta la carlina 






Sono molto discoli e sempre in movimento:

per la foto di gruppo e farli stare fermi,

ho dovuto rimpizzarli di biscottini...

Fortunatamente non abbaiano tanto 

altrimenti ci sarebbero le proteste del

vicinato.



Eccoli tutti e tre


adorano giocare 

con la pallina

ma la piccola se ne è impossessata

e non la cede a nessuno. 

Le piccole pesti

ed io 

 vi salutiamo.

Un caro abbraccio 


dal libro  My Krissie dolls 

 Kristel Droog- Dekkers



16 commenti:

  1. Devo smetterla di leggere i tuoi post e di guardare le fotografie delle tue creazioni.
    Ogni volta mi innamoro.
    Sappi che ho la stanza di mio figlio piena di MIEI peluche.
    Ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e per chi scrivo? leggi leggi e guarda ahah ma a lui piacciono? credo di si..é un bimbo dolcissimo. grazie Claudia un abbraccio

      Elimina
    2. Sì che gli piacciono. Ha anche i suoi. Ma diciamo che i miei sono di più. 😅

      Elimina
    3. vedessi io 😂 ne ho trovati altri da crochettare....ho la cotta facile!

      Elimina
  2. È un piacere passare da te e posare lo sguardo su i tuoi lavori, Grazie per la serenità con cui ci accogli.
    Bellissimi i tuoi cuccioli.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice se riesci a sorridere ... difficile anche approcciarsi al blog in questi periodi bui. Grazie di essere passata . un abbraccio grande

      Elimina
  3. Che meraviglia ,belli e simpatici
    un saluto

    RispondiElimina
  4. Mi fa veramente piacere . Grazie Roberta un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Adorabili e cordiali, vorrei abbracciarli tutti! <3<3<3
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che brava! Sembrano quasi vivi!
    Complimenti Giusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un complimento bellissimo .... grazie grazie grazie di cuore ...
      un abbraccio

      Elimina
  7. Stupendi! E vabbè, pure da noi tantissimi pelouche, la maggior parte miei. Che tristezza sarebbe senza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per questo li amo tanto sono peluche con filo ...non finisco di crescere ... per fortuna?

      Elimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...