giovedì 31 marzo 2022

Mochila "Totem "


 E poi ti ho vista realizzata

 nel mondo,

da chissà chi 

e  ti ho  copiata ,

spudoratamente.

Punto per punto 

ho preparato il disegno

su un foglio,

sul quale ho rovesciato anche il caffè,

per questo il mio brogliaccio 

è impresentabile :

Nessuna macchia però

mi ha impedito

di realizzarti.




Come fondo,

uno degli ultimi studiati 

che ben si accoppia 

ai motivi sovrastanti.





 Colori decisamente  accattivanti 

dal sentore ambrato dell'estate.




Ogni particolare aggiunto mi emoziona,

come un gioco per un bimbo




Lo studio della tracolla prosegue,

e grazie al mio prezioso collaboratore e 

" rompipal".....

ehm... supporter

no... no....., indispensabile  ;),

si affina


                              





Ogni particolare richiede 

entusiasmo,

 passione e 

pazienza, tanta.







  
Un traguardo 

che mi regala

 grande soddisfazione !


Ti ho chiamata 

Totem :

i disegni hanno 

un sapore  etnico...

il susseguirsi di disegni 

simili ad un Totem Indios


















Piccole imperfezioni ve me sono,

ma correggeremo 

per le prossime


un abbraccio 

giusi








18 commenti:

  1. Grazie di cuore, Altrettanto a te Vincenzo.

    RispondiElimina
  2. Ma sei un artista ,è bellissima

    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta, grazie di cuore, gentilissima. Buon fine settimana anche a te

      Elimina
  3. Bellissimo motivo geometrico!
    E Ottimo supporter!!
    Un abbraccio a te e a tuo marito <3<3<3

    RispondiElimina
  4. Caspiterina Giusi, ma è bellissima! Complimenti davvero.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Favolosa!! Colori grintosi e schema super!
    E, con gioia, ho finalmente recuperato la lettura degli arretrati, anche se le tue opere le conosco quasi meglio dite!!!
    Però rivederle con calma, al pc, con le foto a tutto schermo è sempre un'altra cosa!
    E, niente, continua così! Sei la mia macchina da guerra preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei veramente un amica, greazie di cuore ... che sorbita... piena ammirazione per te. grazie ....che si fa ? si continua con i nostri blog... un po una tristezza ma
      è uno dei nostri ritrovi virtuali, un peccato lasciarli morire . baci

      Elimina
    2. Diciamo che, anche se ti sento ogni giorno e non mi serve passare dal blog per sapere che combini, il blog è parte di te e, anche se in ritardo, ho letto volentieri.
      Ma che lasciarli morire! E' così che ci siamo conosciute e che è nato tutto. E comunque sono parte di vita. Una bella fetta direi. Io ho sistemato e rimesso online da una parte, ma sto facendo un grande lavoro dietro le quinte per rimettere a posto anche tutto il resto. I tempi sono biblici, lo so, ma prima o poi chiuderò il cerchio e riaprirò anche le ante dell'armadio e l'esperienza di "ispirazioninfiera". Sono anni di avventure e di esperienze, di giochi, di risate. Anni di quello che siamo state! E proprio perché, di quel vecchio gruppo, ormai non scrive più nessuno - stavo vedendo proprio prima quanti hanno chiuso o abbandonato - lo sforzo per rimettere tutto al suo posto mi pare un obbligo.
      Sì, da un certo punto di vista è molto triste, ma noi siamo ancora qui!
      Avanti dunque!!!

      Elimina
    3. me fai morì... concisa come sempre ahahahah ci siam divertite un sacco con tutta la banda di ispirazioni, tempi veramente bellissimi si aspettava un commento per controbattere e ridere ...per questo continuo a crederci... metti tutto in ordine e pulisci in fretta l'armadio che altrimenti si riempie di camole ... vai avanti tu che mi vien da ridere .

      Elimina
    4. Io ho grande nostalgia dei tempi di "Ispirazioni" e di quel gruppo che eravamo. Quante risate!!! Bei tempi.

      Elimina
  6. Oh Giusi!!!!! Ma dsei sempre, sempre più brava!!!!!! Che dirti! Complimenti e sopratutto quanta pazienza che hai! Sei unica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la pazienza... quella cosa che conosci bene anche tu. Baciotti a pizzicotti per te Angela.

      Elimina
  7. cu cu... eccola la mia mochila più bella del mondo! 🥰 anche se vedo già tutto da di là (la bestiola azzurra che risucchia energie... ma come sfogo per altre cose anche quello ci sta! e io che non lo volevo aprire!) direi che leggerti qui nel blog ha sempre un che di magico... scrivi come piacerebbe saperlo fare a me: il giusto, concisa quanto basta ma comprensibile... io invece? faccio concorrenza alla Squitty... anzi: nemmeno la Squitty riesce a farmi concorrenza! che poi, perchè la Squitty qui è Squitty e dalle altre parti è altro? 😉😄
    Giusi... grazie di esistere! bacissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow ... e già qui sarebbe meglio ma davvero triste che siano spariti tutti ... però accontentiamoci e complimenti a chi come noi resiste e non getta la spugna ...conosci no la Squitty ? in effetti ha un po di nomi vari come noi del resto ;) bacissimi ovunque tu stia ...

      Elimina
    2. La Squitty ha una doppia personalità .... è pericolosa!

      Elimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...