giovedì 14 marzo 2024

ESJA





"Ciao 
sono Esja
perchè hai deciso di volermi conoscere?
Ti piaccio?
Ti ho incuriosito?
Ne sono felice!"





E' stata uno dei miei ultimi colpi di fulmine,
Questa bambola della designer CAROcreated 
dal sapore un po' hippie :
una  deliziosa figlia dei fiori
o una gitana,
 dovevo proprio provare a farla.

Ho capito subito fosse un'impresa ardua :
per gli innumerevoli particolari 
che  completano i suoi abiti ,






per non parlare dell' acconciatura :
una vera opera di air styling 






ma ho sfoderato  tutta la  pazienza possibile 
 per portarla 
a temine 
 e devo dire 
che sono stata premiata
anche se ho impiegato tantissimo tempo,
ma la sfida è proprio questa.







E' nata anche  la mia Doll Esja
a dare il benvenuto alla primavera che sta arrivando.

Ben ritrovati.



Un abbraccio  a tutti 
giusi 




10 commenti:

  1. E' bellissima! Sei stata bravissima Giusi

    RispondiElimina
  2. Deliziosa! Un capolavoro! Posso chiederti perchè non le hai fatto il naso e la bocca?
    Ciao Giusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao Verbena!!!! non sei la sola a domandarmelo ... che buffa sta cosa ! sai? questo è un tipo di bambole credo di origine russa : le bambole dai piedi grandi ed effettivamente sono tutte così senza bocca e naso .... e ho voluto rispettare il modello, a me non dispiace comunque anche perchè effettivamente sta diventando affollato in casa e sai che baccano ..... una che sta zitta ci voleva ! un abbraccione grande grande

      Elimina
  3. Giusiiiii, dire che è adorabile è dir poco!!! È davvero davvero un bellissimo lavoro!!! Non importa se hai impiegato un po' di tempo se poi si raggiungono questi risultati vale la pena!!!!! Brava, brava, Bravaaaa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Angelinaaaaaaaaaaaaaaaa....si mi piacciono i certosini ... baci

      Elimina
  4. Un capolavoro sei stata bravissima. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Marta adoro le bambole un grande abbraccio

      Elimina
  5. Anche se conosco benissimo questa bambolina, così come tutti i tuoi lavori, io non finisco mai di stupirmi, specie se li rivedo a distanza di tempo e se li vedo da pc. Di tutte le bamboline che hai fatto questa , secondo me, rimane fra le più belle! Già è bellissima di suo, ma poi tu sei un'artista, una maniaca della cura e del dettaglio. Capolavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una lotta dura per me ... l'ultima è sempre quella che preferisco ... mi diverto ... mi metto sempre alla prova .... si questa venuta bene e quando disfo tutto e ricomincio perchè non mi piace un accostamento colore .... ho ragione di non accontentarmi ...Contenta che ti .... ripiace ... ciao ciao

      Elimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...